In vendita i biglietti per Sampdoria-Napoli, ecco tutte le informazioni per la trasferta di Genova

Il Napoli è primo in classifica e, in questo momento della stagione, i tifosi sono pronti ad attraversare in lungo ed in largo l’Italia per sostenere Higuain e compagni. Sarà così anche a Genova, dove domenica gli azzurri saranno di scena contro la Sampdoria di Vincenzo Montella.

A questo proposito, il club blucerchiato, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha reso noto i prezzi e le modalità di acquisto per i biglietti del settore ospiti.

I biglietti  che costano 25 euro, saranno acquistabili dalle ore 9.00 di lunedì 18 gennaio fino alle ore 19.00 di sabato 23 gennaio 2016, dai titolari di fidelity card regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale sia sul portale www.listicket.com.

I minori di 14 anni non hanno bisogno di fidelity card. L’acqusito del tagliando dovrà però essere effettuato da un maggiorenne. Il minore non potrà accedere allo stadio se non accompagnato da un adulto. I tifosi in possesso di fidelity card rilasciate da società diverse da Listicket prima di effettuare l’acquisto online dovranno effettuare la registrazione della loro tessera mentre l’eventuale abuso della fidelity card con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.

I titoli di accesso per il settore ospiti sono incedibili. La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra di casa è vietata ai residenti nella regione Campania. Da tale prescrizione sono esenti i possessori delle fidelity card rilasciate in base alle normative vigenti.

FONTE: U.C Sampdoria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In vendita i biglietti per Sampdoria-Napoli, ecco tutte le informazioni per la trasferta di Genova

Impostazioni privacy