Radosevic ai saluti, dal Rijeka confermano: “Si discute della buonuscita col Napoli, poi sarà nostro”

Il Rijeka, squadra croata di proprietà di Gabriele Volpi, già presidente dello Spezia, sta ben figurando nel campionato locale. Attualmente la squadra è seconda, a due soli punti di distacco dalla capolista Dinamo Zagabria. Nel Rijeka gioca in prestito Josip Radosevic, di proprietà del Napoli. Il ragazzo è uno dei protagonisti della squadra, è quasi sempre titolare e i croati hanno deciso di puntare seriamente su di lui.

A confermarlo è Srecko Juricic, diesse del Rijeka, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:Josip Radosevic ha giocato con tanta continuità, si è guadagnato un posto qui e anche in gare internazionali. Vogliamo prenderlo a titolo definitivo ed in questo senso abbiamo già un accordo di massima con gli azzurri, manca solo un accordo tra il club e il calciatore per la buonuscita. Speriamo che Napoli e Rijeka possano collaborare anche nel prossimo futuro”. 

Home » Interviste » Radosevic ai saluti, dal Rijeka confermano: “Si discute della buonuscita col Napoli, poi sarà nostro”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy