MERCATO – Il Napoli per il centrocampo mette nel mirino il giovanissimo bresciano dell’Atalanta

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo nel mirino Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 attualmente in forza all’Atalanta. Dopo i rifiuti incassati per André Gomes, Herrera e Kramer, il club partenopeo ha cambiato obiettivi e ha deciso di dedicarsi al mercato italiano.

L’articolo della Gazzetta parla anche di un incontro tra Giuntoli e Giovanni Sartori, d.s. dell’Atalanta. L’offerta del Napoli è di 8 milioni più 2 di bonus. La proposta è risultata essere interessante e il club bergamasco sta valutando cosa fare, aspettando magari un segnale dalla Fiorentina. I viola infatti sono rimasti fermi all’offerta di 7 milioni più il prestito di Matos, ma Percassi è convinto che i Della Valle possano fare di più per arrivare al calciatore.

Potrebbe quindi scatenarsi un’asta per Grassi – continua la Gazzetta – che tra l’altro è il calciatore perfetto per De Laurentiis, per Maurizio Sarri e per il Napoli. Giovane, di prospettiva, mediano dinamico e funzionale. Quindi potrebbe essere lui il nuovo centrocampista azzurro, con Giuntoli però che non perde contatto con gli altri obiettivi: Zielinski innanzitutto. Ma anche altri calciatori sono finiti nel mirino dei partenopei: Obiang, Sissoko e, nelle ultime ore, anche Bazoer, mediano dell’Ajax.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » MERCATO - Il Napoli per il centrocampo mette nel mirino il giovanissimo bresciano dell'Atalanta

Impostazioni privacy