Bonacini (pres. Carpi): “Giuntoli è il migliore nel suo ruolo, Napoli favorito per lo Scudetto. Affari con gli azzurri? Vi dico che….”

Su Radio Punto Zero, nel corso della trasmissione “Fuori gara”, è intervenuto Stefano Bonacini, presidente del Carpi, che ha parlato sì del Carpi e del buon momento che la sua squadra sta attraversando ma si è soffermato anche sulla lotta Scudetto e tanto altro. Ecco gli spunti più interessanti, qui raccolti da SpazioNapoli: “Sono fiero dei miei ragazzi, sono ormai tre giornate che stiamo ottenendo buoni risultati, daremo il massimo anche contro l’Inter nella prossima gara, vogliamo continuare così.

Giuntoli? Lo conosco oramai da sei anni, posso dire che nessuno è come lui, semplicemente il migliore nel suo ruolo. Il Napoli con lui è in buone mani, può ottenere risultati migliori di quelli ottenuti nei tempi d’oro con Maradona. Il suo più grande pregio è quello di scoprire e valorizzare i talenti.

Per lo Scudetto dico Napoli: gli azzurri duelleranno con la Juve fino alla fine, ma per compattezza di gruppo li vedo favoriti. Gnahorè lo abbiamo seguito, anche l’anno scorso, ora vorremmo averlo in prestito e stiamo valutando questa possibilità con Giuntoli. Anche altri nomi del Napoli ci interessano, ma gli ingaggi non rientrano nei nostri parametri..

Letizia? Dico solo che è un ragazzo umile che viene dalla gavetta. Sono sicuro che sarà il nostro pezzo pregiato per la prossima sessione di mercato. Intanto confermo Matos fino a giugno: vogliamo tenerlo”.

Home » Interviste » Bonacini (pres. Carpi): “Giuntoli è il migliore nel suo ruolo, Napoli favorito per lo Scudetto. Affari con gli azzurri? Vi dico che….”

Impostazioni privacy