L’Inter mette il Napoli nel mirino: “Un momento no ma ci riscatteremo al San Paolo”

Un momento in salita per l’ex capolista Inter che vede la vetta occupata meritatamente dal Napoli allontanarsi sempre di più dopo l’unico punto conquistato al cospetto di Sassuolo ed Atalanta. I nerazzurri cercando di fare quadrato ammettendo le proprie colpe ma guardando già avanti alla gara di martedì in Coppa Italia proprio contro Higuain e compagni al “San Paolo”.

Il primo a fare il punto della situazione, riportato da SpazioInter, è Adem Ljajic: “Martedì c’è una partita importante contro il Napoli e dobbiamo già guardare avanti. Queste partite vanno vinte, sono arrabbiato perché non abbiamo vinto contro Sassuolo ed Atalanta. Si tratta di un momento un po’ no, dobbiamo dare di più ed essere più arrabbiati in campo per cercare sempre la vittoria e lo faremo a partire già dal big match del San Paolo”.

A fargli eco anche Danilo D’Ambrosio: “La partita col Napoli? Non stiamo attraversando un buon momento e lo dicono i risultati ma la partita di martedì è a sé, è completamente differente, da dentro o fuori. Speriamo che questa sfida ci dia la forza anche per le prossime partite”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Inter mette il Napoli nel mirino: "Un momento no ma ci riscatteremo al San Paolo"

Impostazioni privacy