DALL’OLANDA – Il Napoli si fionda su Bazoer, il calciatore però non appare convinto

L’Eredivisie come tentazione. Dopo il discorso avviato con Henriksen ed il tentativo, ad oggi concluso con un nulla di fatto, per Davy Klaassen, Giuntoli continua a sondare il mercato olandese, fucina di talenti per definizione. 

Secondo quanto riportato dai colleghi del Teleegraf la dirigenza partenopea si sarebbe fiondata su Riechedly Bazoer, talentuoso centrocampista classe ’96 in forza all’Ajax. Un profilo molto interessante, diciannove anni, alto 184 cm, grande tecnica abbinata ad una discreta fisicità ed un’importante visione di gioco. Tra i prospetti più fulgidi del calcio olandese, il direttore sportivo dei lancieri, Marc Overmars, avrebbe autorizzato gli emissari partenopei a contattare direttamente il calciatore, sulla doverosa premessa di una trattativa definibile esclusivamente su una cifra vicina ai 25 mln. L’entourage azzurro avrebbe invitato il fratello ed agente del ragazzo ad assistere alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter al San Paolo per definire le prime basi di un accordo, invito che però, al momento, sembra sia stato declinato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'OLANDA - Il Napoli si fionda su Bazoer, il calciatore però non appare convinto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy