Mancini: “Non temo il sorpasso in classifica, è fisiologico. Recupereremo il primo posto”

Le prossime due partite saranno fondamentali per Roberto Mancini e la sua Inter in vista del futuro. La compagine nerazzurra aprirà il programma della prima giornata di ritorno, sfidando l’Atalanta di Reja.

Stamane Il Mattino analizza quello che è il momento della squadra milanese, che viene dallo stop interno contro il Sassuolo, prossimo avversario del Napoli in campionato, ma che comunque ha giocato una prima parte di stagione degna di nota. Il tecnico dei nerazzurri ha dichiarato: È normale il cambio in classifica. Non possiamo restare primi dall’inizio alla fine, ma sono fiducioso per il futuro. Bisogna fare un girone di ritorno proprio come abbiamo fatto quello d’andata”. Dal risultato di oggi, inoltre, dipenderà anche la scelta di Mancini in vista dell’incontro di martedì sera contro il Napoli al San Paolo. In caso di vittoria infatti – riporta il quotidiano – l’allenatore vorrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio solo nella mattinata di martedì, permettendo così alla sua squadra di ricaricare meglio le pile in Lombardia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mancini: "Non temo il sorpasso in classifica, è fisiologico. Recupereremo il primo posto"

Impostazioni privacy