Hamsik: “Vogliamo regalare un sogno a Napoli. Quando arrivai in città la prima volta…”

Sono tanti i giocatori che stanno beneficiando della presenza di Maurizio Sarri. Tra questi spicca indubbiamente il capitano azzurro, Marek Hamsik.

L’edizione odierna de Il Mattino analizza quello che è lo straordinario momento di forma del numero 17 azzurro, premiato ieri all’associazione Momenti Azzurri per l’attaccamento alla maglia. Hamsik insegue il poker di reti in campionato, e sarebbe la prima volta per lui. Il capitano azzurro ha dichiarato: “Sono onorato di ricevere questo premio. Quando sono arrivato con Lavezzi già avevo capito di essere in una grande città. Vogliamo regalare un sogno a tutta Napoli. L’affetto dei tifosi è incredibile; adesso però sono sereno. Sono napoletano“. Il capitano azzurro – riporta il quotidiano – è a quota 95 reti con la maglia azzurra con la bellezza di 381 presenze. Il 17 mette nel mirino Ferrario, che è a quota 396. Insomma, sono passati tanti anni, ma quel ragazzo con la cresta è diventato ormai una bandiera del Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Hamsik: "Vogliamo regalare un sogno a Napoli. Quando arrivai in città la prima volta..."

Impostazioni privacy