Bologna, parla Zuniga: “Non vedo l’ora di iniziare, sono già pronto. Vi spiego perché devo molto a mister Donadoni”

Nuova avventura per Camilo Zuniga. L’ex esterno del Napoli è stato presentato dal Bologna oggi al centro sportivo di Casteldebole. A prendere la parola per primo è stato Marco Di Vaio, dirigente del club felsineo. Ecco quanto si legge sul sito del Bologna: “Un giocatore di curriculum e livello internazionale, estremamente duttile e desideroso di mettersi in gioco con noi, è il benvenuto nella nostra famiglia”.

Poi è intervenuto Zuniga: “Devo molto a Mister Donadoni, che mi volle al Napoli anni fa e mi ha cercato anche ora: io non vedo l’ora di iniziare, ho troppa voglia di giocare e tornare a divertirmi in campo. Mi metto subito a piena disposizione, è il secondo giorno che sono qua e mi sto allenando bene ed a ritmi elevati, poi chiaramente spetterà all’allenatore fare le scelte. Sono contentissimo di essere arrivato, ora ho in testa solo il Bologna e posso giocare indifferentemente a destra come a sinistra, il mister lo sa, mi conosce bene. Per me è stata importantissima la fiducia del ct della Colombia, che fortunatamente ho sempre avuto, e sono felice di rappresentare il mio Paese anche qui a Bologna, città di cui in tanti mi hanno sempre parlato bene”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bologna, parla Zuniga: "Non vedo l'ora di iniziare, sono già pronto. Vi spiego perché devo molto a mister Donadoni"

Impostazioni privacy