Chalobah ha convinto tutti, ora il Napoli prova a trattare con il Chelsea per trattenerlo

In un mercato fatto di giocatori costosissimi e (quasi) inarrivabili si fa largo tra le fila del Napoli un giocatore arrivato a fari spenti alla fine dello scorso mercato estivo; si tratta di Nathaniel Chalobah, inglesino arrivato in prestito dal Chelsea che dopo un periodo di adattamento è riuscito a convincere Maurizio Sarri e tutto l’ambiente delle sue capacità. E così gli azzurri, secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbero intenzionati a trattare con i Blues per trasformare quel prestito secco in un trasferimento a titolo definitivo; il più grande estimatore di Chalobah al Chelsea era Josè Mourinho, ed ora che il portoghese ha fatto le valigie dallo Stamford Bridge il giocatore non sembra più tanto intoccabile. Intanto il centrocampista è dovuto volare a Londra per problemi familiari e non ha preso parte agli allenamenti nella giornata di ieri.

Il prestito in azzurro scade al termine della stagione e così gli uomini di mercato del Napoli avranno tempo fino a giugno per trovare un accordo con il Chelsea per un calciatore dal grandissimo talento.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Chalobah ha convinto tutti, ora il Napoli prova a trattare con il Chelsea per trattenerlo

Impostazioni privacy