Restyling “San Paolo”, arrivano le conferme del Commissario del Credito Sportivo per un mutuo speciale

Il Commissario Straordinario del Credito Sportivo Paolo D’Alessio ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli dell’eventualità di un mutuo di 20 milioni di euro per il restyling del “San Paolo”. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli: “Ieri eravamo proprio a Palazzo San Giacomo per parlare del restyling del San Paolo. Le premesse ci sono tutte per procedere alla concessione del finanziamento. L’operazione sarà divisa in due fasi ed i lavori partiranno già in estate. Abbiamo confermato la nostra totale disponibilità per avverare il sogno dei tifosi di avere uno stadio bello e moderno e perché no, candidarci anche per qualche evento internazionale”.

“Il mutuo di 20 milioni di euro? I tempi dipendono da quelli del Comune per fornirci la documentazione, solitamente per il resto si va avanti in maniera celere. Per alcuni lavori infatti, non è più possibile una deroga e per questo dobbiamo procedere subito. Restiamo ottimisti, siamo i primi tifosi del Napoli e vogliamo il bene del club e dello stadio. Dopo un primo restyling ce ne sarà sicuramente un altro più totalizzante ma ci preme dare le garanzie basiche per le competizioni europee. Per il mutuo una scadenza per maggio è più che ragionevole”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Restyling “San Paolo”, arrivano le conferme del Commissario del Credito Sportivo per un mutuo speciale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy