Hugo Maradona: “Higuain può regalare il terzo scudetto al Napoli, mio fratello potrebbe tornare al San Paolo”

Hugo Maradona, fratello del ben più noto Diego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium a proposito del momento del Napoli e del fratello. Queste le sue parole: “Può essere l’anno buono, il Napoli sta facendo un grande campionato, un girone d’andata spettacolare. E’ molto importante aver vinto il titolo di campioni d’inverno. Higuain è l’uomo che può far vincere il terzo scudetto”.

Sullo scudetto: “Il 10 maggio 1987 mi buttai in mezzo al campo, prima che l’arbitro fischiasse guardavo sia lui che mio fratello. Quando l’arbitro fischiò cominciai a correre”

Sul fratello: “Tra Napoli e la mia famiglia c’è una lunga storia, un giorno la racconterò (si commuove).  Senza dubbio mio fratello è il più grande di sempre, anche di Messi. Il Napoli sta facendo grandissime cose, importante essere primi ora”.

A microfoni spenti, Maradona ha parlato anche della volontà del fratello di tornare al più presto al “San Paolo”, magari a maggio, per un’occasione molto particolare…

Home » Interviste » Hugo Maradona: "Higuain può regalare il terzo scudetto al Napoli, mio fratello potrebbe tornare al San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy