Napoli, senti ancora la Fiorentina: “Non ci preoccupano gli azzurri, le favorite per scudetto e Champions sono altre”

C’è chi le pressioni tende a scacciarle palesandole sulle antagoniste e chi invece le attrae su di sé, convinti della propria forza anche se, al momento, la classifica dice altro. E’ questo il caso della Fiorentina che nelle ultime settimane ha più volte lanciato il guanto di sfida al Napoli, sminuendo la squadra di Sarri campione d’inverno ed in vetta alla classifica. In una lunga intervista oggi alla Gazzetta dello Sport rincara la dose anche il viola Marcos Alonso che parla così della serie A e dei primi verdetti.

“Il Napoli non ci preoccupa, non sono loro i favoriti per la vittoria dello scudetto e per un piazzamento Champions. In vetta mi spaventa la Juventus e poi ci siamo noi, pronti a tornare nell’Europa che conta. Infondo poi, la squadra di Sarri è in vantaggio solo di tre punti! I bianconeri invece hanno campioni come Morata e Dybala e nonostante ciò sono solo un punto davanti a noi. Vedremo cosa succederà”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, senti ancora la Fiorentina: “Non ci preoccupano gli azzurri, le favorite per scudetto e Champions sono altre”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy