I tifosi non smettono di far sentire il loro calore al Napoli, contro Sassuolo e Inter previsti due sold out

I tifosi azzurri ormai hanno monopolizzato lo Stadio San Paolo, per la partita casalinghe, e gli stadi di tutta Italia ad ogni trasferta e per la prossime due partite tra le mura domestiche non hanno certo intenzione di lasciare il Napoli senza il loro apporto. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sabato contro il Sassuolo è previsto ancora una volta un sold out sulla gradinate dell’impianto di Fuorigrotta; gli azzurri arrivano per la prima volta in casa da capolista, dopo esserlo stata a Bologna, e i sostenitori non vogliono perdersi questo momento. Al termine della serata di ieri erano stati già venduti oltre 30mila tagliandi; curve superiori già esaurite, la family in cui non c’è posto ed il resto da verificare.

Ma non finisce qui, a distanza di 72 ore dal match col Sassuolo al San Paolo arriverà l’Inter per giocarsi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Ad oggi sono stati già staccati 14mila biglietti ed anche qui si prevede il tutto esaurito per un Napoli che finalmente è riuscito a riportare i tifosi allo stadio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » I tifosi non smettono di far sentire il loro calore al Napoli, contro Sassuolo e Inter previsti due sold out

Impostazioni privacy