Corsi: “Sarri è un malato di calcio, ha conquistato tutti. Napoli unica squadra che può vincere lo Scudetto”

Fabrizio Corsi si gode il suo sorprendente Empoli che, dopo la fine dell’era Sarri, è ripartito da Giampaolo.

Il presidente del club toscano ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando, tra le altre cose, di allenatori. Ecco gli spunti più interessanti raccolti da SpazioNapoli: “Sarri è un malato di calcio. Confesso: credevo ci volesse un po’ più tempo per far sì che si ambientasse a Napoli ma in brevissimo tempo ha conquistato città e squadra. Credevo che De Laurentiis non avrebbe concesso a Maurizio il tempo necessario e invece lo ha fatto: guardate ora come ha fatto innamorare i calciatori, guardate Higuain come lo adora, guardate i difensori come lavorano con lui. Il Napoli prendeva valanghe di gol con Benitez, ora no. Gli azzurri sono gli unici che possono strappare lo Scudetto alla Juve e vincere il tricolore”.

Corsi ha poi parlato anche di Spalletti, ormai nuovo tecnico della Roma, ex tecnico dell’Empoli, definito umile e volenteroso. Chiusura poi su Di Francesco e Montella, che in Toscana sono passati da calciatori: il primo elogiato per la gavetta e per il futuro roseo che lo attende, il secondo definito talentuoso a dosi industriali.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corsi: "Sarri è un malato di calcio, ha conquistato tutti. Napoli unica squadra che può vincere lo Scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy