Tuttosport: “Toro, non vendere Maksimovic. Certe plusvalenze fanno bene solo alle casse”

Il mercato di gennaio è entrato nel vivo e le squadre italiane sono alla ricerca dei rinforzi giusti. Tra le più attive sicuramente il Napoli, che non ha mai nascosto di considerare Nikola Maksimovic l’obiettivo numero uno per la difesa. L’accordo sarebbe stato anche raggiunto, ma il presidente del Torino Cairo pare non voler privarsi del suo centrale in questa sessione di mercato invernale.

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto in casa granata e suggerisce a Cairo la strategia giusta: non vendere i pezzi pregiati, non cedere Maksimovic.

Il quotidiano di Torino sottolinea l’importanza di tenere i giocatori più forti, per crescere e non ridimensionare una rosa già di per sé buona. Dopo la cessione di Darmian al Manchester United per diciotto milioni, e quelle di Cerci e Immobile un anno e mezzo fa, secondo Tuttosport occorre puntare sui calciatori più rappresentativi, per costruire uno zoccolo duro capace di far maturare ulteriormente la squadra nei prossimi anni. “La squadra si impoverisce, le plusvalenze fanno bene solo alle casse, non ai tifosi” – si legge.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport: “Toro, non vendere Maksimovic. Certe plusvalenze fanno bene solo alle casse”

Impostazioni privacy