Ag. Valdifiori e Hysaj: “Leggo cose assurde su Mirko, ma resterà al Napoli. Hysaj? Ha cinque anni di contratto ma se…”

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Queste le dichiarazioni più importanti: “Hysaj lo conosco da tanti anni e sapevo che avrebbe fatto benissimo anche in un grande realtà come Napoli. Poi, tutto è stato facilitato da Sarri e rispetto a sei mesi fa, il suo valore si è alzato tantissimo per cui in estate potrebbe avere un grande mercato. Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli se a giugno arrivasse un’offerta da capogiro la prenderà in considerazione. Ogni cosa nel calcio ha il suo prezzo. Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perché il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passo in avanti”. 

VALDIFIORI RESTA AL NAPOLI – Il procuratore ha parlato di Mirko Valdifiori e della volontà del calciatore di restare: “Leggo delle cose assurde, non è vero che è stato inserito nella trattativa Maksimovic. Resterà a Napoli, almeno fino a giugno anche perché se abbiamo fatto questa scelta è per restarci, altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perché Mirko ha voglia di dimostrare di essere all’altezza della piazza. Ai miei giocatori ho sempre detto che nella vita i cavalli importanti non si vedono alla partenza, ma all’arrivo per cui tireremo le somme a fine campionato e sono certo che a giungo saranno molto positive per Valdifiori”. 

LA GRANDE STAGIONE DI HYSAJ – Giuffredi in chiusura ha parlato dell’ottima stagione di Elseid Hysaj, e delle possibili big europee che seguono la crescita del calciatore: “So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve restare sereno e tranquillo. Mario Rui? Non si muoverà da Empoli in questo mercato per cui non potrà vestire l’azzurro a gennaio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Valdifiori e Hysaj: "Leggo cose assurde su Mirko, ma resterà al Napoli. Hysaj? Ha cinque anni di contratto ma se..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy