GdS – Napoli, Maksimovic resta una pista concreta. Per il centrocampo occhi anche in Italia

Il Napoli resta attivo sul mercato, pronto ad acquistare qualsiasi giocatore sia funzionale al progetto e a Maurizio Sarri. Non sarà facile, dato che a gennaio è sempre complicato far muovere i grandi calciatori dai rispettivi club di appartenenza ma De Laurentiis e Giuntoli sono pronti all’affondo.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Maksimovic resta l’obiettivo numero uno per gli azzurri, nonostante il muro del Torino. I granata non vorrebbero privarsi di un calciatore importante in una fase cruciale della stagione ma l’offerta del Napoli è concreta e fa girare la testa: 21-22 milioni, cifra vicina ai 25 chiesti da Cairo. Il mercato di gennaio è ancora lungo…

Capitolo centrocampista: Kramer ed Herrera restano gli obiettivi principali. Quindici milioni per il tedesco sono pochi, ma è un colpo possibile: il ragazzo ha aperto ad un possibile trasferimento, si lavorerà ancora. Per Herrera il Porto chiede tanto e, nonostante contatti continui, i lusitani non vorrebbero privarsi di un calciatore importante. Allora occhio alla soluzione interna. La rosea si focalizza sul mercato italiano, con Zielinski e Grassi restano due alternative concrete. Il primo è dell’Udinese, ma l’Empoli lo presterebbe fino a fine stagione. Il secondo vale e costa, ma con l’offerta giusta l’Atalanta può lasciarlo partire. Altrimenti una soluzione last minute, con Missiroli, ma solo in prestito secco fino a fine anno.

Capitolo cessioni: il Rijeka è pronto a trattenere Josip Radosevic, per De Guzman nelle ultime ore si è fatto avanti anche lo Swansea, mentre Dezi piace in B e al Carpi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Napoli, Maksimovic resta una pista concreta. Per il centrocampo occhi anche in Italia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy