KKN – Ferlaino: “Lo scudetto al Napoli porterebbe tanti benefici sul piano economico. E per il mercato…”

L’ex Presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il campionato è lungo, però ci sono dei segnali positivi. Sembra che Dio lo voglia azzurro questo scudetto. Il fatto che il Sassuolo arrivi senza Cannavaro e Berardi può essere un fatto positivo per proseguire il cammino. Giocare gli scontri diretti in trasferta nel girone di ritorno può sicuramente essere un problema, ma dipende dall’approccio.

Consigli a De Laurentiis? Scoprirei l’acqua calda se dicessi compra Messi o Cristiano Ronaldo, ma lo staff del presidente è preparatissimo. Si deve andare cauti nel mercato di gennaio. Giusto comprare qualcuno che può allungare la panchina, se devi prendere uno che ti rompe gli equilibri meglio non comprare niente. Nel caso di scudetto probabilmente tornei al San Paolo dopo il 2002. Lo scudetto porterebbe anche tanti benefici sul piano economico, incasserebbe il doppio dei 120 milioni di adesso. Diverrebbe al pari delle big europee come Barcellona e Bayern”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Ferlaino: "Lo scudetto al Napoli porterebbe tanti benefici sul piano economico. E per il mercato..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy