Inter in pressing su un obiettivo di mercato del Napoli: sarà sfida con gli azzurri?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato dell’Inter, soprattutto per quel che riguarda il reparto difensivo.

Dopo la rescissione di Vidic e con Ranocchia prossimo a salutare Appiano Gentile, Mancini ha chiesto alla società di intervenire per comprare subito un altro difensore, possibilmente giovane e di prospettiva, preferibilmente in prestito. Dopo Armando Izzo del Genoa, Mancini avrebbe messo in cima alla sua lista dei desideri Federico Barba.

Il centrale ventiduenne, scuola Roma, si aspettava di trovare più spazio, soprattutto dopo la partenza di Rugani. Giampaolo gli sta preferendo Costa ed una sua partenza, a questo punto, non è da escludere.

Sul difensore c’è però anche il Napoli, con Sarri pronto a riabbracciare il ragazzo e ad inserirlo all’interno dei già collaudati meccanismi difensivi degli azzurri. Inoltre, come riferisce Radio Kiss Kiss, la squadra del presidente De Laurentiis proprio in queste ore potrebbe provare un nuovo assalto per il difensore, che starebbe comunque spingendo a sua volta per trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

Che sia l’inizio di una sfida di mercato tra nerazzurri e partenopei?

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Inter in pressing su un obiettivo di mercato del Napoli: sarà sfida con gli azzurri?

Impostazioni privacy