Zuniga-Bologna, gli emiliani rallentano. Queste attualmente le condizioni per il trasferimento

Si complica l’affare Zuniga-Bologna. Il terzino colombiano, incognita della rosa di Sarri, sembrava ad un passo dal club emiliano, ma qualcosa nelle ultime ore potrebbe essere andato storto. A riferirlo l’edizione odierna di Repubblica, che fa il punto sulla trattativa. Il Bologna ammette il rallentamento dell’operazione, ma sostiene che col giocatore e col Napoli sia tutto sistemato. Ciò che resta in dubbio è la tempistica: quando Zuniga troverà concretamente l’accordo con Aurelio De Laurentiis.

Un’operazione meno facile di quanto qualcuno abbia finora immaginato. Il Bologna, infatti, otterrebbe il colombiano in prestito con diritto di riscatto, riservandosi così la facoltà di stabilire a fine stagione se le sue condizioni fisiche permetteranno o meno il rinnovo. Zuniga, contemporaneame, dovrà firmare col Napoli un prolungamento del contratto per spalmare il suo ingaggio da 3 milioni netti a stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Zuniga-Bologna, gli emiliani rallentano. Queste attualmente le condizioni per il trasferimento

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy