Bagni avvisa il Napoli: “Il difficile viene ora. A partire dal Sassuolo…”

Dal post-partita del match contro il Frosinone si sono espressi in molti sul primato conquistato dal Napoli. Chi certamente comprende l’euforia del popolo partenopeo è Salvatore Bagni, centrocampista emiliano entrato nella storia degli azzurri con la vittoria dello scudetto e della Coppa Italia nel 1987.

Bagni ha parlato al quotidiano Il Mattino, esternando le sue sensazioni sul campionato: “La squadra azzurra è la più forte: ha un gioco, un’organizzazione, si muove a memoria. Il pericolo potrà essere la gestione del primato, l’unica brutta partita arrivò a Bologna, proprio dopo aver raggiunto il primo posto. Sarà molto importante dare un altro segnale contro il Sassuolo.

Per quanto riguarda gli avversari degli azzurri, più Juventus che Inter: “I bianconeri sono abituati a vincere e anche nelle difficoltà iniziali non si sono persi perché sapevano che avrebbero recuperato, l’Inter può mettersi sullo stesso livello prendendo un centrocampista di qualità. Se vinci nove volte per 1-0, soffrendo molto, prima o poi devi pagare qualcosa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bagni avvisa il Napoli: "Il difficile viene ora. A partire dal Sassuolo..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy