DAL PORTOGALLO – Anche Herrera ha una clausola rescissoria, ma il Porto vuole trattare

Come si legge sulle pagine del quotidiano portoghese A Bola, il Napoli starebbe continuando a sondare il terreno per Héctor Herrera, centrocampista messicano del Porto. I partenopei sarebbero tornati all’attacco del messicano dopo che il Bayer Leverkusen sembra aver chiuso la porta alla cessione di Christoph Kramer. Il Napoli dunque avrebbe presentato un’offerta da 18 milioni di euro, più bonus, per assicurarsi le prestazioni di Héctor Herrera. La proposta però – continua A Bola – sembra essere stata respinta dal presidente del Porto, Pinto da Costa. I portoghesi infatti non sembrano intenzionati a lasciar partire il calciatore per meno di 25 milioni, soprattutto in virtù delle prestazioni del calciatore nell’ultimo mese.

DAL 2013 AL PORTO – Il club portoghese acquistò l’80% del cartellino del calciatore dal Pachuca per 8 milioni. Il contratto di Herrera, che scade nel 2017, contiene una clausola di rescissione di 40 milioni di euro. La scorsa estate il Porto aveva individuato in Imbula il possibile sostituto del messicano, visto il forte interesse dello Zenit che, a sua volta, sembrava doversi privare di Witsel vicinissimo alla Roma. Una volta che i giallorossi abbandonarono la pista che portava al centrocampista belga, di conseguenza il club russo non proseguì nella trattativa col Porto per Herrera. Quest’anno, dopo un inizio difficile, il centrocampista messicano è diventato uno dei perni principali nello scacchiere dei dragões.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL PORTOGALLO - Anche Herrera ha una clausola rescissoria, ma il Porto vuole trattare

Impostazioni privacy