A caccia di un centrocampista: tre nomi per un posto in azzurro, così si muove Giuntoli

È Cristoph Kramer l’alternativa ad Herrera. Se il centrocampista del Porto, infatti, non dovesse arrivare ai piedi del Vesuvio, Giuntoli ha un’alternativa più che concreta. 24 anni, centrocampista del Bayer Leverkusen, nel mirino azzurro già dai tempi in cui c’era Bigon. Un obiettivo a lungo corteggiato, come evidenzia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che fa sapere la richiesta del calciatore stesso. Kramer ha già informato al Napoli, che in caso di approdo nel club di De Laurentiis, vorrebbe guadagnare due milioni a stagione, rispetto agli 1,5 milioni di euro che intasca dal Leverkusen.

Discorso diverso per André Gomes. Il centrocampista in forza al Valencia, già da settimane sul taccuino di Giuntoli è finito nel mirino della Juventus, che vorrebbe portarlo a Torino nella prossima sessione di mercato. Affare che dunque si complica ulteriormente, specie conoscendo la volontà di Jorge Mendes, procuratore sportivo del ragazzo, che ha in mente un progetto più grande: portare il suo assistito al Manchester United a giugno insieme a José Mourinho.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » A caccia di un centrocampista: tre nomi per un posto in azzurro, così si muove Giuntoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy