MEDIASET – Siparietto Reja-ADL: “Complimenti Aurelio, a te, ai ragazzi e a… Mazzarri!”

Divertente siparietto quello andato in scena tra Edy Reja e Aurelio De Laurentiis al termine delle gare delle ore 15.00. A Premium Calcio infatti i due sono stati raggiunti in contemporanea, dando vita ad un simpatico dialogo.

L’attuale tecnico dell’Atalanta ha voluto elogiare pubblicamente il presidente del Napoli: “Complimenti Aurelio, sono felice per te e per il gruppo: hai lavorato tanto in questi anni, il primo posto lo meriti, finalmente sei lì in testa alla classifica e ti auguro di restarci. Bisogna solo continuare così”. Bella anche la risposta di Aurelio De Laurentiis, non senza un pizzico di ironia: “Grazie di cuore Edy: non succedeva dal 1989/1990 che il Napoli vincesse il titolo di campione di inverno. Non mi tocco nemmeno come solitamente faccio, so che i tuoi complimenti sono sinceri”.

Il dialogo tra i due è continuato, a dimostrazione del fatto che la stima e l’affetto sono rimasti immutati, nonostante il tempo trascorso. Reja ha poi concluso elogiando il gran lavoro degli azzurri, i quali seguono alla perfezione i consigli di Maurizio Sarri, sul quale però il friulano si è confuso, citando Mazzarri: Ancora complimenti Aurelio, a te che sei il presidente, ai ragazzi e al mister che sta facendo davvero un grandissimo lavoro: complimenti a Mazzarri…”. Prima di andar via, il tecnico dell’Atalanta, accortosi del lapsus, si è corretto, sorridendo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET - Siparietto Reja-ADL: "Complimenti Aurelio, a te, ai ragazzi e a... Mazzarri!"

Impostazioni privacy