Stellone: “Non conta il modulo, Napoli grande squadra. Noi dovremo dare il massimo”

Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha parlato nella consueta conferenza pre gara in vista di Frosinone-Napoli, in programma domani alle ore 15. Queste le parole del tecnico dei ciociari.

Modulo, intensità e compattezza – “Le scelte saranno difficili. Il Napoli è una grande squadra, che non si fa problemi di modulo. Noi non ci fossilizzeremo sulla scelta dello schema. Dipende molto anche dalle caratteristiche dei singoli. Mai come stavolta ho avuto dei dubbi di scelta della formazione. Non dirò nulla per ovvi motivi: non voglio dare dei vantaggi al Napoli, anche se non so quanto ne abbiano bisogno. Bisogna fare il doppio dello sforzo; loro al minimo errore sono in grado di punirti. Hanno un grande allenatore che sta facendo benissimo, ma niente è impossibile. Dobbiamo essere compatti per evitare di concedere ampi spazi agli azzurri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stellone: "Non conta il modulo, Napoli grande squadra. Noi dovremo dare il massimo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy