Lucarelli: “Il Napoli è da scudetto. L’attacco degli azzurri è spaventoso a prescindere da chi giochi, però prenderei anche…”

L’ex attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli è intervenuto nella trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Crc affrontando svariati temi concernenti la squadra partenopea.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: Callejon non segna molto, mentre Insigne sta avendo molta continuità. Il reparto offensivo garantisce molte marcature, indipendentemente dagli interpreti. Ci possono essere dei momenti di calo di lucidità, ma è facile cercare il pelo nell’uovo. Bisogna invece esaltare le belle cose fatte dal Napoli finora. C’è bisogno di un vice-Higuain, ma sono contro una cessione di Gabbiadini. Non c’è una favorita per lo scudetto: molte compagini sono ben attrezzate, con punti di forza e punti deboli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucarelli: "Il Napoli è da scudetto. L'attacco degli azzurri è spaventoso a prescindere da chi giochi, però prenderei anche..."

Impostazioni privacy