Pedullà: “Non solo Masina, nell’affare Zuniga potrebbero arrivare altri due calciatori da Bologna. E su Maksimovic…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà nella trasmissione Speciale calciomercato in onda su Sportitalia ha svelato alcuni retroscena di mercato. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di Spazionapoli:

“Tra Napoli e Bologna ci sono ottimi rapporti. Qualora la dirigenza rossoblu volesse vendere uno tra Oikonomou, Diawara e Masina, gli azzurri avrebbero una prelazione. Per il centrocampo resta aperta anche la pista Gnahoré della Carrarese per il quale c’è da registrare un inserimento del Palermo, il Napoli però è in netto vantaggio e vuole rilevare subito il giocatore per poi cederlo in prestito in Serie B.

Per Maksimovic il Torino chiede circa 16 milioni più 3-4 di bonus, il Napoli ne avrebbe offerti 13 più 3-4 di bonus. Dunque si tratterebbe di una distanza di circa 3 milioni di euro. I granata intanto hanno già individuato l’eventuale sostituto: si tratta di Luan Garcia Texeira del Vasco da Gama. 23 anni e contratto in scadenza nel 2017, con clausola di circa 4 milioni. Il Torino ci sta pensando”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Non solo Masina, nell’affare Zuniga potrebbero arrivare altri due calciatori da Bologna. E su Maksimovic…”

Impostazioni privacy