Ritorno di fiamma per Soriano! Il Napoli può accontentare le richieste della Samp. Ecco le ultime su Maksimovic e Barba

L’esperto di mercato Gianluca Minchiotti è intervenuto nella trasmissione Tribuna Stampa in onda su Canale 8. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione:

I soliti noti – “Il prezzo di Maksimovic è intorno ai 20 milioni. Dipende se il Torino riuscirà a trovare un sostituto. A mio avviso se non si chiuderà a gennaio si farà a giugno. Per Barba è più una strategia: il Napoli prova a far capire ai granata che se non dovessero cedere il serbo, ci sarebbe già l’alternativa pronta.

Per il centrocampo il primo obbiettivo è André Gomes, ma la trattativa è molto complicata. Tra le alternative spicca Roberto Soriano, che sarebbe un ritorno di fiamma. C’è stato un riavvicinamento nelle ultime ore: può essere liberato pagando la clausola di 15 milioni di euro entro il 15 gennaio. Il Napoli sta pensando seriamente di versare l’intera clausola alla Sampdoria. Si è pensato anche di un inserimento di Gabbiadini, ma è una pista a mio avviso poco percorribile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritorno di fiamma per Soriano! Il Napoli può accontentare le richieste della Samp. Ecco le ultime su Maksimovic e Barba

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy