Andreotti (ag. Insigne): “Vuole diventare come Totti, ma il Napoli non lo ha blindato”

Fabio Andreotti, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

“Non mi è piaciuto solo il suo goal ma anche l’assist che è stato magistrale. E’ stato propositivo, ha cercato il compagno 26 volte e in 8 circostanze è risultato pericoloso. Questi numeri ci fanno capire che il ragazzo si sta formando da campione. E’ chiaro che la sua intenzione è diventare come Totti, ci saranno date importanti nel prossimo futuro per capire la volontà del club. Non è blindato, noi siamo aperti ma ho imparato che nel calcio non ci sono termini assoluti.

Il presidente tiene particolarmente a Lorenzo, lui decise di rimanere a Napoli con uno stipendio quattro volte inferiore a quello offertogli in Premier. Speriamo che questa coerenza si mantenga anche in futuro da entrambe le parti. Conte? Non so se abbia chiamato Lorenzo ma lo stima molto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Andreotti (ag. Insigne): “Vuole diventare come Totti, ma il Napoli non lo ha blindato”

Impostazioni privacy