SERIE A – Vincono Juventus e Fiorentina, ancora male la Roma e il Milan. Ecco la classifica

In attesa di Napoli-Torino in scena questa sera al San Paolo alle 20:45, ma anche di Empoli-Inter con fischio d’inizio alle 18:00, la Serie A ha dato i suoi verdetti. Continua la marcia della Juventus di Allegri che riesce a mettere in fila l’ottava vittoria consecutiva e, se non fosse arrivata la vittoria della Fiorentina, si sarebbe catapultata in vetta alla classifica agganciando l’Inter di Mancini.

Come detto, bene la Fiorentina a Palermo: gli uomini di Sousa continuano a mantenere ritmi elevati, e il tecnico portoghese si conferma grande nelle ripartenze (CLICCA QUI per leggere la statistica). Malissimo il Milan che addirittura perde in casa contro il Bologna. Ora Mihajlovic rischia seriamente l’esonero. Ripresa di campionato amara per la Roma, che pareggia in casa del Chievo con un rocambolesco 3-3. La Lazio proprio non va, e si ferma sullo 0-0 in casa contro il Carpi.

Questi tutti i risultati:

Udinese 2 – Atalanta 1

Chievo 3 – Roma 3

Juventus 3 – H. Verona 0

Lazio 0 – Carpi 0

Milan 0 – Bologna 1

Palermo 1 – Fiorentina 3

Sassuolo 2 – Frosinone 2

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

classifica

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Vincono Juventus e Fiorentina, ancora male la Roma e il Milan. Ecco la classifica

Impostazioni privacy