Reina: “Dispiace per il rigore, avrei potuto pararlo. Hamsik? Non importa che segni ma…”

Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della vittoria del Napoli per 2-1 sul Torino. Ecco le sue parole:

“Partita difficile, nel primo tempo siamo stati straordinari, abbiamo creato molto, nel secondo siamo calati ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Io ho fatto il mio lavoro, quello che mi dà fastidio è il rigore, avrei potuto pararlo. L’importante era vincere, ora guardiamo avanti. Manca più di un girone, adesso inizia il momento divertente della stagione, ci giochiamo tutto pensando partita per partita. Dobbiamo fare quello che sappiamo fare. Scudetto? Speriamo, sono passati tanti ann”

Simpatico siparietto con Ferrara, presente in studio, che gli chiede se si trovi meglio nella sua attuale casa o in quella precedente (di proprietà, appunto, dell’ex difensore azzurro): “Casa tua è fantastica, hai un grande ospite, Albiol. La famiglia è numerosa, questo è il problema.

Su Hamsik: “Per noi non è importante che segni, ma che crei. Sta giocando partite ottime, ci dà equilibrio. Vale anche per Callejòn e Insigne, stanno facendo il loro lavoro alla grande. Marek ne è l’esempio più importante”.

Su Benitez: “Mi dispiace, è uno dei più grandi allenatori al mondo e continua a esserlo. Posso solo augurargli buona fortuna per il futuro”.

Queste, poi, le sue parole a Radio Kiss Kiss: “Fondamentale l’approccio alla gara, sapevamo della pericolosità del Toro quando tiene palla. Classifica? La guarderemo solo nelle ultime 5 partite”.

 

Home » Interviste » Reina: "Dispiace per il rigore, avrei potuto pararlo. Hamsik? Non importa che segni ma..."

Impostazioni privacy