Maksimovic, fumata bianca forse più vicina: si prepara una nuova offerta, ecco i dettagli

Tempo al tempo, tempo a Giuntoli. Il Napoli vuole Maksimovic, e non si fermerà certamente ai primi ostacoli. La prima offerta – 18 milioni senza bonus, sebbene rateizzati – non ha convinto? Ecco che gli azzurri ne sforneranno presto un’altra: più vantaggiosa per il Toro, più vicina alla concretizzazione di un sogno per i partenopei.

LA PROPOSTA – Ecco: resta quel diciotto. E resta fisso: nel senso che Giuntoli non varierà la proposta iniziale, ma piazzerà qualche aggiunta in grado di far vacillare le pretese di Urbano Cairo. Dunque, tutto il gioco sarà incentrato su quella benedetta (o maledetta) invenzione chiamata “bonus“. L’idea del Napoli è di avvicinarsi pian piano alla richiesta, e vuole farlo attraverso clausole ben definite, ma non certo così facilmente raggiungibili. Un esempio: oltre al solito tot di presenze, il pagamento del giocatore potrà essere vincolato anche dai vari traguardi raggiunti con la squadra. Su tutti, lo scudetto.

FUMATA BIANCA? – Ovviamente resta impossibile definire le cifre esatte, almeno in questo preciso momento. Ma un deciso passo in avanti è stato fatto: il Napoli resta in fitto contatto con l’entourage del giocatore, che a sua volta spinge per abbracciare i colori partenopei. Insomma: solito calciomercato da “Promessi Sposi”. Renzo, Lucia e Don Urbano Cairo: chi la spunterà? Alla fine, si sa, l’amore sa vincere su tutto. Come il denaro.

Cristiano Corbo
[@CriCor9]

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Maksimovic, fumata bianca forse più vicina: si prepara una nuova offerta, ecco i dettagli

Impostazioni privacy