Mercato in uscita: per il giovane Dezi è lotta aperta tra due club di Serie B

Non solo acquisti, il Napoli resta vigile anche sul mercato in uscita. Il ds Giuntoli sta lavorando per sfoltire l’organico a disposizione di Maurizio Sarri e per sistemare quei giocatori che fin qui non hanno trovato spazio. Tra questi c’è anche il giovane Jacopo Dezi che è molto richiesto, soprattutto in Serie B.

Sulle tracce del centrocampista ci sono infatti Ascoli e Novara. I due club della serie cadetta sono in lizza per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Crotone, infatti hanno già provveduto a liberare una casella in mediana e ora sono pronte a darsi battaglia per Dezi. I marchigiani, così come riporta Il Corriere dello Sport, non sono soddisfatti del rendimento di Bellomo e per questo faranno terminare anzitempo il prestito del calciatore proveniente dal Chievo. Anche i piemontesi hanno effettuato una cessione con Manconi che sta per passare al Pavia, e così sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per Dezi.

A spuntarla sarà la formazione che offrirà maggiori garanzie al Napoli e al calciatore. Da questo punto di vista il Novara appare in leggero vantaggio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita: per il giovane Dezi è lotta aperta tra due club di Serie B

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy