Il Torino sogna il colpo al “San Paolo”, due le strategie anti Higuain per l’undici di Ventura

Natale è ormai alle spalle, capodanno idem. Si lavora, anche tanto, perché il ritorno in campo è vicino. Napoli e Torino si sfideranno mercoledì sera al “San Paolo” per una gara delicata per entrambi i club, meno ovviamente per gli azzurri che partono favoritissimi e carichi del sold out di Fuorigrotta.

Come riporta oggi Tuttosport però, il Torino sta preparando al meglio la sfida partenopea, con un’attenzione particolare a Gonzalo Higuain. Il tecnico Ventura infatti, sta studiando le migliori strategie per fermare l’attaccante argentino, fulcro del gioco di Sarri e pericolo numero uno dell’undici avversario. L’idea iniziale non è una gabbia bensì una serie di marcature a scalare per isolarlo dal gioco ancor più considerando che, il solo Pipita ha siglato il doppio di reti segnate da tutto l’attacco granata in questa prima parte di stagione.

L’allenatore torinista inoltre, non avrà ancora a disposizione tre pedine: si tratta di Maksimovic, recude da 4 mesi di stop per infortunio e non ancora al cento per cento della forma, Joal Obi acciaccato e Farnerud dopo la delicata operazione al ginocchio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino sogna il colpo al "San Paolo", due le strategie anti Higuain per l'undici di Ventura

Impostazioni privacy