Verso Napoli-Torino, buone notizie per i tifosi azzurri al “San Paolo”

Napoli e Torino si affronteranno il sei gennaio allo Stadio San Paolo, alle ore 20.45. A questo proposito, come di consueto, il Comune di Napoli ha rafforzato il servizio metropolitana.

In una nota pubblicata sul sito ufficiale del Comune si legge che “Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A evento sportivo concluso, le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi”.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30, mentre non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli.  Infine sarà possibile sfruttare anche i bus, che faciliteranno il deflusso di tifosi con la metropolitana. Infatti da Piazzale Tecchio, a gara conclusa, partirà la Linea Bus 151, in direzione Piazza Garibaldi. Sarà disponibile anche la linea R6 verso Pianura mentre tutti coloro i quali dovranno tornare a Scampia o a Secondigliano, sia all’andata sia al ritorno, sarà disponibile, a partire dalle 18.00, la Linea 580.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Torino, buone notizie per i tifosi azzurri al "San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy