MERCATO – Non solo André Gomes e Grassi: Giuntoli segue attentamente un calciatore del Palermo

Il Napoli è una delle squadre più attive, al momento, per il mercato invernale. Cristiano Giuntoli infatti è costantemente a lavoro per regalare a Maurizio Sarri gli innesti di qualità necessari per fare una seconda parte di stagione all’altezza delle aspettative.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti il vero e proprio sogno della dirigenza partenopea si chiama André Gomes. Il portoghese piace molto, ma la trattativa non è per nulla semplice, col Valencia pronto a blindarlo.

Alberto Grassi invece, giovane e promettente centrocampista in forza all’Atalanta, rappresenterebbe solo un piano b e, nel caso si riuscisse a chiudere una trattativa con i bergamaschi, potrebbe arrivare subito o addirittura a giugno, a fine campionato. Intanto Giuntoli non sta con le mani in mano: il diesse azzurro ha sondato il terreno col Palermo, per provare a prendere Oscar Hiljemark, particolarmente gradito a Maurizio Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - Non solo André Gomes e Grassi: Giuntoli segue attentamente un calciatore del Palermo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy