Di Marzio: “Napoli attivo su più fronti, le ultime. Per Maksimovic 25 milioni, ecco perché”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, ha analizzato la situazione del Napoli per quel che riguarda le entrate, ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Credo che il Napoli chiuda qualche operazione ora e ne prenoti qualche altra per giugno. Le trattative sono state intavolate, ma chiuderle in tempi brevi è sempre difficile. Vecino, Herrera, Gomes e Kramer sono piste concrete: si lavora su più nomi.

Henrique? Il suo trasferimento non è ancora formalmente chiuso. Una rescissione, francamente, è da escludere: l’accordo col Fluminense c’è, i dirigenti aspettano la firma per tornare in Brasile.

Maksimovic? Il Torino spara alto: venticinque milioni e l’affare si può chiudere. Il Toro sostiene che Maksimovic non sia inferiore a Rugani, per il quale il Napoli aveva offerto proprio venticinque milioni… Tuttavia sarebbe un investimento importante: magari tra un anno varrà quaranta milioni…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Di Marzio: “Napoli attivo su più fronti, le ultime. Per Maksimovic 25 milioni, ecco perché”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy