L’ex Aronica: “Il gruppo azzurro è incredibile, Reina è davvero straordinario! Mercato? Sono perplesso…”

L’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del gruppo azzurro e analizzando il mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho passato il Capodanno insieme ad alcuni calciatori del Napoli con il quale ho ancora un forte legame. Pepe Reina è davvero un ragazzo incredibile, ha l’allegria di un ragazzino e riesce a trasmetterla anche a chi gli sta intorno. Scudetto? Tutto il gruppo sa che è un traguardo difficile ma tutti lavorano in quella direzione. Il gruppo è una componente fondamentale per raggiungere certi risultati ed il Napoli ha una squadra molto unita.

Il mercato? A gennaio è davvero difficile trovare qualcuno che faccia al caso del Napoli. Gli azzurri cercheranno dei ricambi validi per nell’undici titolare, però resto perplesso sul fatto che si riesca a scovare qualcuno all’altezza di chi c’è già in rosa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Aronica: "Il gruppo azzurro è incredibile, Reina è davvero straordinario! Mercato? Sono perplesso..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy