André Gomes, l’intermediario: “Trattativa non semplice, ma possibile. Ecco quale potrebbe essere l’ostacolo”

Vincenzo Morabito, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, parlando di Andé Gomes, centrocampista in forza al Valencia che il Napoli ha individuato come rinforzo ideale per il mercato di gennaio. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Si, posso dire di star facendo da intermediario del Napoli per André Gomes. Diciamo che io e i miei collaboratori stiamo cercando di intavolare per bene una trattativa non semplice. Tuttavia il Valencia non ha chiuso la porta, il che la dice lunga…

Gomes è un grande calciatore, secondo me migliore di Herrera, l’altro nome che circola in queste ore per il centrocampo del Napoli. L’operazione è difficile, ma consideriamo anche che il ragazzo oggi gioca a Valencia, un club non forte come il Napoli. L’unica preoccupazione può essere il lavoro del suo agente: potrebbe lavorare per portarlo al Real Madrid a giugno, non so…

L’affare è possibile, il prezzo sicuramente è superiore ai quindici, venti milioni. Il problema non è convincere il Valencia, ma trattare con Mendes. Mi auguro che ci sia presto un incontro, dopo vedremo cosa succederà…”

Home » Copertina Calcio Napoli » André Gomes, l'intermediario: "Trattativa non semplice, ma possibile. Ecco quale potrebbe essere l'ostacolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy