Ferrero: “Il Napoli non vuole Soriano. Ho chiesto due calciatori ad ADL, ecco chi. E su Sarri e il derby…”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Soriano? L’accordo c’era dalle 22.00: gli azzurri non si sono tirati indietro, hanno giocato d’astuzia, depositando il contratto dopo le 23.00. De Laurentiis è intelligente, il Napoli non voleva né vuole Soriano, altrimenti lo avrebbe sicuramente preso a fine agosto.

Amo Aurelio, mi sento spesso con lui. Non so se chiuderemo altre operazioni insieme, ma credo più di no. Gli ho chiesto Strinic per Regini e Gabbiadini per Muriel. De Laurentiis è molto intelligente, se vuole qualcosa non stacca fino a quando non l’ha ottenuta.

Zuniga? Osti è il nostro diesse, lo fa lui il mercato. Sarri allenatore della Sampdoria? Ammetto di aver sbagliato, non una ma due volte: chiedeva altri calciatori, noi avevamo preso già i rinforzi giusti. Alla fine abbiamo optato per Zenga…

Cosa auguro a Preziosi per il derby? Beh, spero che perda….”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ferrero: "Il Napoli non vuole Soriano. Ho chiesto due calciatori ad ADL, ecco chi. E su Sarri e il derby..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy