GdS – De Laurentiis e le follie per Vecino, sul tavolo una maxi offerta tra le indecisioni della Fiorentina

Un pupillo, sia per Sarri che per De Laurentiis, entrambi pronti per fare follie per lui. Un centrocampista dai piedi buoni, nella classifica totale di migliori passaggi riusciti in serie A al secondo posto proprio tra Jorginho ed Hamsik. Il classe 1991 della Fiorentina Matias Vecino sarebbe il rinforzo perfetto per il club partenopeo, per un’operazione importante già in questo mercato di gennaio.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro non molla la presa davanti ai tentennamenti della Fiorentina, offrendo sul tavolo ben venti milioni di euro. Il club viola però, non sembra intenzionato realmente a cedere il suo gioiellino, ancor meno ad una diretta avversaria per lo scudetto ed ad un punto dalla vetta proprio con il Napoli. Ancora un mese per cercare di convincere le parti, prima di virare altrove.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - De Laurentiis e le follie per Vecino, sul tavolo una maxi offerta tra le indecisioni della Fiorentina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy