La conferma del ds – L’Atalanta chiude la porta al Napoli per il centrocampista e bussa alla porta per un azzurro

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta. “Non so se Higuain all’Inter farebbe più o meno gol, ma dopo averlo visto contro l’Atalanta posso solo confermare che è un grandissimo giocatore. Credo che in quella partita abbia fatto la differenza anche perché noi disputammo una buona partita, ma Higuain si è comportato da vero big. Ogni partita ha una storia a se, ma abbiamo affrontato tutte le grandi squadre e dico che il Napoli può giocare fino alla fine per le prime tre posizioni”.

Alberto Grassi al Napoli? Parliamo di un giocatore che quest’anno sta confermando tutto quello che di buono noi pensavamo di lui e il campo ci sta dando ragione. L’Atalanta non vuole cedere calciatori, non cambieremo più nulla in rosa per cui Grassi al Napoli potrebbe starci, ma da giungo in poi. El Kaddouri lo stimiamo molto, ma credo che il Napoli non lo molli. Se fosse sul mercato a noi potrebbe interessare, ma non credo lo sia. El Kaddouri-Grassi è uno scambio molto difficile perché noi vorremmo prendere El Kaddouri ma vogliamo anche tenere Grassi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La conferma del ds - L'Atalanta chiude la porta al Napoli per il centrocampista e bussa alla porta per un azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy