Il Torino prepara la trasferta di Napoli: Ventura ritrova un titolare, Quagliarella-Belotti in attacco

Manca ormai sempre meno al ritorno della Serie A, che riprenderà ufficialmente mercoledì 6 gennaio dopo la pausa natalizia.

Il Napoli affronterà il Torino di Ventura, nella sfida serale del San Paolo. Il tecnico granata sta per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione che schiererà in campo a Napoli.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport Ventura dovrebbe optare per il 3-5-2: Padelli tra i pali, Bovo, Glik e Morelli in difesa, col compito di fermare le incursioni di Higuain e compagni. A centrocampo ballottaggio Bruno Peres-Molinaro e Acquah-Benassi, con Zappacosta e Avelar sugli esterni. Baselli e Vives a completare il centrocampo, con la coppia d’attacco Quagliarella-Belotti favorita sull’opzione Maxi Lopez.

Inoltre Ventura dovrebbe ritrovare Nikola Maksimovic, uno degli obiettivi di mercato del Napoli, reduce da un lungo infortunio ma pronto a sedersi in panchina al San Paolo mercoledì sera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino prepara la trasferta di Napoli: Ventura ritrova un titolare, Quagliarella-Belotti in attacco

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy