DA BERGAMO – Grassi, non solo Napoli e Fiorentina: un altro club di A sul centrocampista dell’Atalanta

Alberto Grassi è uno dei calciatori che più hanno impressionato in questa prima parte di stagione. Con l’Atalanta infatti il ragazzo si è ben distinto, mostrando le sue doti e attirando su di sé le attenzioni di club più blasonati.

Non è un segreto che Grassi sia uno dei nomi caldi sui taccuini di Napoli e Fiorentina, pronte a regalare un innesto di assoluta qualità ai rispettivi allenatori, Sarri e Sousa.

Tuttavia, secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere di Bergamo, sul classe ’95 ci sarebbe anche il Milan di Sinisa Mihajlovic. Il club di Via Turati è alla ricerca di un innesto di qualità e prospettiva per migliorare la rosa, in vista di una seconda parte di campionato impegnativa e fondamentale per le ambizioni rossonere. Non sarà facile però: il prezzo di Grassi sale di giorno in giorno e il club che vorrà assicurarsi le sue prestazioni dovrà sborsare un bel po’ per portarlo via da Bergamo.

D’altro canto l’Atalanta è stata fin troppo chiara, come sottolinea il quotidiano orobico l’Eco di Bergamo: Grassi è ritenuto un valore aggiunto, un pezzo pregiato da crescere in casa. Almeno fino a giugno quindi è da escludere una sua partenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BERGAMO - Grassi, non solo Napoli e Fiorentina: un altro club di A sul centrocampista dell'Atalanta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy