Marika Fruscio attacca Melissa Satta: “È una capra ignorante! Sa solo accavallare le cosce, ma non ha cervello!”

Ci è andata giù duro Marika Fruscio, la soubrette tifosa del Napoli ed ex corteggiatrice di “Uomini&Donne”, che spesso allieta con la propria presenza i telespettatori di “Diretta Stadio”. La Fruscio infatti, in una recente intervista rilasciata a Blasting News, ha fortemente attaccato la collega Melissa Satta definendola una “capra ignorante“.

In Italia non c’è meritocrazia. Ci sono programmi dove certa gente occupa la poltrona per scaldarla, senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a ‘Tiki Taka’ – ha dichiarato la prosperosa showgirl -. Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa.

Ritorno nel programma di Maria De Filippi? Assolutamente no, anzi mi auguro di poter restare nell’abito calcistico e di poter giudicare il mio Napoli. Io, a differenza della Satta, sono un opinionista con le palle!“.

Per il momento non è arrivata nessuna risposta da parte dell’ex velina, che si trova in vacanza con la famiglia alle Maldive. La miccia, intanto, è stata accesa…

Home » Marika Fruscio attacca Melissa Satta: "È una capra ignorante! Sa solo accavallare le cosce, ma non ha cervello!"

Impostazioni privacy