Fronte Maksimovic, pronta la carta Rafael per smussare le richieste di Cairo

Un pallino del patron Aurelio De Laurentiis, sottoscritto e certificato da Giuntoli. Un obiettivo rincorso un’estate intera, Nikola Maskimovic, trovando costante un muro nelle richieste del presidente granata Urbano Cairo. Duttile, con esperienza in Serie A e dai margini di miglioramento ancora ampi, il centrale serbo, reduce da un grave infortunio, resta tra i primissimi obiettivi della dirigenza partenopea.

Necessario, dunque, limare la pretesa di 20 milioni di euro imperscrutabile all’ombra della Mole. Potrebbe in quest’ottica, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, rientrare Rafael Cabral. Ormai ai margini del progetto azzurro, valutato circa 5 milioni, il portiere ex Santos potrebbe rientrare tra le grazie del tecnico del Toro Giampiero Ventura, sempre attento agli estremi difensori in grado di giostrare palla e far ripartire l’azione. Una carta in più da giocare in una trattativa che resta ancora molto complessa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fronte Maksimovic, pronta la carta Rafael per smussare le richieste di Cairo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy