SKY – Il Napoli si muove per il terzo portiere, spunta il ritorno di Coppola

Come un mosaico, tanti tasselli da inserire al posto giusto, dai più importanti a quelli secondari. Tra questi rientra il terzo portiere, con Rafael in partenza, ruolo ricoperto nelle ultime stagioni da Colombo, attualmente al Cagliari e sul quale non mancano voci circa un eventuale ritorno. Un uomo spogliatoio, più che di campo, e tra la ridda di rumors, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe rientrare un altro ritorno, lì dove tutto iniziò, quello di Ferdinando Coppola.

Cresciuto nel vivaio azzurro, vanta 22 presenze con la maglia del Napoli. Protagonista nella stagione del ritorno in A del gruppo guidato da Walter Novellino ma anche del disastroso avvio di stagione in Serie A l’anno successivo sotto l’egida di Zdenek Zeman. Attualmente in forza al Verona, ritornerebbe a casa dopo un’intera carriera da girovago. Una prospettiva che stuzzica la dirigenza partenopea, Coppola infatti potrebbe essere inserito in lista tra i giocatori cresciuti nelle giovanili partenopee.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli si muove per il terzo portiere, spunta il ritorno di Coppola

Impostazioni privacy