Moggi: “Napoli costretto a far giocare Higuain anche con 40 di febbre. La Juve ha il vero talento della Serie A, ecco chi è. Ma per lo Scudetto dico…”

Luciano Moggi si è concesso in una lunga intervista a Calciomercato.com parlando, tra le altre cose, anche del Napoli di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “In meno di metà campionato Higuain ha segnato sedici reti, gli azzurri sono dipendenti dal Pipita. Il Napoli può lottare per lo Scudetto senza dubbio ma dipende troppo dall’argentino: dovrebbe giocare anche con quaranta di febbre.

La Juventus ha in rosa un piccolo campione: è Dybala, il miglior talento della Serie A. Lui è sempre al servizio della squadra: diventerà grande se riuscirà a legare con il resto della squadra.

L’Inter? Per me i nerazzurri sono i favoriti per il titolo. Non hanno le coppe d’altronde. Stanno facendo bene, i meriti sono quasi tutti di Mancini, anche se pesano i punti persi con Fiorentina e Lazio in casa. Sono contento siano primi in classifica, stanno facendo un grande campionato, incassano pochi goal e l’allenatore è bravo ad adattare ogni volta la formazione ai suoi interpreti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Moggi: "Napoli costretto a far giocare Higuain anche con 40 di febbre. La Juve ha il vero talento della Serie A, ecco chi è. Ma per lo Scudetto dico..."

Impostazioni privacy