GdS – “Il Napoli non molla l’idea Ciro Immobile, una sola condizione per l’arrivo dell’attaccante in azzurro”

Un’idea troppo allettante per essere abbandonata, ancor più a gennaio quanto tutto è ancora possibile ed in vista della prossima estate dove cambieranno priorità, esigenze e gerarchie. Ciro Immobile con la maglia del Napoli è un sogno per molti, in primis per l’attaccante del Siviglia che culla da tempo l’ambizione di vestire la casacca della propria città e squadra del cuore. Mai dire mai, anche perché, come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi, il club di De Laurentiis sonda ancora il terreno, seppur a scopo precauzionale.

Quella legata a Ciro Immobile sarebbe un’operazione molto importante, effettuabile solo nel caso di uscita di un vice Higuain. Occhi quindi sulla volontà di Manolo Gabbiadini, che al momento però vuole proseguire almeno fino a giugno la sua esperienza partenopea in attesa di capire quanto spazio gli darà Sarri. In caso di addio ecco pronto Immobile: per poi perseguire una pazza idea persino in estate…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – “Il Napoli non molla l’idea Ciro Immobile, una sola condizione per l’arrivo dell’attaccante in azzurro”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy